Smaltimento amianto

Smantellamento e trattamento di rifiuti speciali a Gricignano di Aversa

Ecorif, a Gricignano di Aversa, lavora da tempo nell'ambito dello smaltimento e trattamento di rifiuti speciali ed industriali, garantendo servizi di prim'ordine. Grazie all'esperienza pluriennale del nostro staff, lei avrà sempre la sicurezza di rivolgersi ad una realtà che nel suo settore è un vero e proprio punto di riferimento. Operare in sicurezza e per la sua sicurezza, d'altronde, è ciò che ha permesso a quest'azienda di farsi conoscere ed apprezzare sul territorio.

I NOSTRI SERVIZI

Due uomini osservano una lastra di amianto

Ricca offerta

L'offerta di servizi che le proponiamo risulta davvero ricca e variegata. Bonifica di cisterne e coperture in amianto e di eternit, smaltimento di rifiuti speciali, chimici ed industriali pericolosi ed il loro trasporto sono le principali prestazioni che, tutti i giorni, può sempre richiederci. In qualsiasi momento, non la lasciamo dunque mai solo ma le siamo d'aiuto impiegando sia manodopera altamente qualificata che strumentazioni moderne e tecnologicamente all'avanguardia. Vada sul sicuro: contatti Ecorif a Gricignano di Aversa.

Specializzazioni

Ecorif, con sede a Gricignano di Aversa, può procedere sia alla rimozione dell'amianto dai tetti che alla ricostruzione edile delle coperture, offrendo un'operatività davvero a 360 gradi. Queste specializzazioni, in cui eccelliamo, ci permettono di essere per lei un interlocutore unico, affidabile e competitivo sul mercato. Queste peculiarità fanno dell'azienda una realtà seria e continuamente aggiornata. Il personale infatti non perde occasione di tenersi informato sulle novità che riguardano il settore di competenza. 
Operaio spruzza del liquido con una lancia su una lastra di amianto

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, chiami il 338 3251228

Share by: